Odakayoga per Mamme

Corso per Adulti

Iscrizioni aperte fino al 28/6

Corso per neo mamme – iscrizioni aperte!

Lo Yoga post parto ti aiuta a ristabilire l’equilibrio mentale e ritrovare la tua salute fisica.

Diventare mamma non è certo semplice. Tutte le energie e tutte le attenzioni sono rivolte al bambino che ha bisogno di essere accudito a 360°. Dall’oggi al domani la vita della donna viene stravolta da nuove routine. E’ possibile però ritrovare un proprio equilibrio prendendosi del tempo prezioso per sé.

Lo yoga :

  • Riduce l’ansia e lo stress
  • Allevia tensioni alla schiena e alle spalle
  • Rafforza la muscolatura profonda del pavimento pelvico
  • Rafforza braccia e gambe
  • Lavora sull’equilibrio fisico e mentale

PER CHI? Per tutte le mamme e neo mamme dalle 5-6 settimane dopo il parto, se non è stato un cesareo in quel caso è consigliata una ripresa graduale dell’attività fisica dopo 12 settimane.

DOVE E QUANDO? A Basovizza presso la sala della “dependance Lipa” (di fronte alla chiesa), ogni venerdì di luglio dalle 11 alle 12

COSTI: Corso gratuito per i soci – posti limitati!

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: Compila il form qui a fianco o invia una mail a info@melanieklein.org

TRAINER: Alexandra Severi

Alexandra è un’insegnante di Odaka yoga certificata dalla Yoga Alliance. Nel corso della sua formazione, ha focalizzato la sua attenzione sul benessere femminile ottenendo la certificazione in yoga Prenatale. Ha anche acquisito le certificazioni in Yoga per Bambini, Trauma Informed e Zen Warrior, tutte riconosciute a livello internazionale. Lo yoga è per lei parte della sua vita, un modo con cui si esprime e propone una relazione di aiuto verso gli altri.

Il corso è destinato ai soci. Quota associativa 20€ valida fino al 31/12/24.

INVIA RICHIESTA